Personale strutturato dipendente di altra U.A.

I docenti, inseriti nei gruppi di ricerca del Dipartimento afferenti ad altre UADR , che si recano in missione, devono inviare alla Segreteria Amministrativa del Dipartimento prima dell’inizio della missione anche per via telematica all'indirizzo amminist@math.unifi.it (V.le Morgagni, 67/a - 50134 Firenze - Fax 055 4237165)
1. autorizzazione missione, corredata dal nulla osta del proprio Direttore.
La Segreteria provvederà:
- a far firmare al Direttore la richiesta suddetta (si ricorda che la firma del Direttore è assolutamente necessaria per la copertura assicurativa);
- ad impegnare l’importo presunto della spesa sul corrispondente capitolo di bilancio.

2. Al rientro dalla missione occorre inoltrare Richiesta di rimborso spese, allegando tutti i documenti giustificativi, in originale, delle spese sostenute (biglietti di viaggio, carte d'imbarco, ricevute fiscali albergo/vitto e ricevute iscrizioni convegno).

Nel caso di biglietti di viaggio o ricevuta on line è necessario compilare apposita dichiarazione.